Il nostro progetto di concretizzazione del piano per l’Associazione Italiana Vittime della Violenza si basa sulla realizzazione di una casa protetta, sicura e confortevole per le donne che sono vittime di violenza: il nome della struttura è Casa dei Fiori Recisi, pensato per far sentire a proprio agio le persone che vi saranno ospitate.
Purtroppo non abbiamo ancora raggiunto il target del budget necessario per costruire e dare inizio ai lavori a Casa dei Fiori Recisi. Le risorse necessarie per la realizzazione di questo progetto sono tante ma non impossibili da raggiungere. Ora più che mai abbiamo bisogno di aiuto per portare alla luce questa nobile causa, aiutaci con una donazione.
Progetto finanziato grazie all’8x1000 della Chiesa Cattolica Italiana in collaborazione con la Prefettura di Sondrio, il Ministero delle pari opportunità delle Regione Lombardia e il Comune Cino.
Per donare potete procedere tramite il pulsante che vi porterà direttamente a PayPal oppure tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Conto Banca IBAN IT58F0306909606100000119064 - BIC BCITITMM
È la realizzazione di una casa protetta, sicura e confortevole per le donne che sono vittime di violenza.
L'Associazione Italiana Vittime della Violenza è presente dal 2006. Alla base dell’associazione c’è una forte motivazione personale e la piena volontà di offrire una valida assistenza morale, psicologica e legale in tutti i casi di violenza.
Il tutto avviene tramite un primo incontro, contattateci riferendo la vostra esperienza, da quanto perdurano gli episodi e come/quando preferite organizzare un appuntamento, troveremo sicuramente la migliore soluzione per incombere alle varie problematiche. Potete completare il form di questa pagina o contattarci tramite mail o telefono ai contatti in calce.
Se interessati possiamo organizzare degli incontri per discutere di eventi, iniziative e collaborazioni per combattere insieme sugli stessi ideali! Contattateci tramite il form di questa pagina oppure scriveteci alla mail o chimateci al nuemro presente in calce.
Per maggiori informazioni, ti preghiamo di contattarci o inviarci un’e-mail ti risponderemo il prima possibile.